EMERGENZA CORONAVIRUS: L’ASSOCIAZIONE PROGRESSO E L’A.S.D RINASCITA PIANESE FANNO LA LORO PARTE NELL’INTERESSE DELLA COMUNITA’.


Come avevamo annunciato qualche giorno fa, oggi sono state consegnate alla Protezione civile le prime 250 mascherine da distribuire gratuitamente alla popolazione. Intanto, sono già pronte le rimanenti 250 che, nei prossimi giorni, sempre per il tramite del nucleo locale della Protezione civile,  verranno donate alla comunità. “Siamo contenti che la nostra iniziativa, finalizzata esclusivamente a dare un doveroso contributo alla comunità pianese in un momento difficile,   sia stata immediatamente sposata dalla Dirigenza dell’ A.S.D. RINASCITA PIANESE”, questo il commento a caldo del nostro Presidente Giovanni Santabarbara.


A tal proposito,  ringraziamo il vulcanico Presidente della squadra locale,  Sig. Luigi Matarazzo, per il suo impegno diretto e concreto nella gestione delle varie fasi. Ringraziamo, altresì, la Protezione Civile di Piana di Monte Verna, in particolare i Sigg.ri Giuseppe Monaco e Angelo Lombardi per la loro disponibilità nella consegna dei dispositivi e anche per tutto quello che stanno facendo in queste settimane per noi cittadini . Un grazie sincero va alle altre Associazioni ( ACLI, PRO VILLA, PRO LOCO PIANESE) che hanno offerto il loro contributo economico, nonché ad alcuni importanti imprenditori che, come al solito, non si sono sottratti al nostro appello. Prossimamente, provvederemo a pubblicare la lista completa di coloro che hanno aderito all’iniziativa e il resoconto delle spese sostenute. Giova ricordare, infine,  che abbiamo acquistato alcuni saturimetri, nel caso ve ne fosse bisogno,  e ci stiamo muovendo per reperire i kit veloci per effettuare i tamponi.












Commenti

Anonimo ha detto…
Un grazie sentito all'Associazione Progresso e all'Associazione Rinascita Pianese. Un gran bel gesto di solidarietà.

Post popolari in questo blog

Piana di Monte Verna - Piccola storia della “Real Fagianeria di Sarzano”

PAOLO BORSELLINO: A 22 ANNI DALLA STRAGE DI VIA D’AMELIO …

LA FAGIANERIA IN UN QUADRO DI FABRIS.