DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014 -1° RADUNO INTERCOMUNALE DI AUTO E MOTO D'EPOCA DEL MEDIO VOLTURNO... UN ALTRO SUCCESSO PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE


Il Presidente dell'Associazione Culturale "Progresso", Giovanni Santabarbara, esprime grande soddisfazione per il notevole successo riscosso dal 1° Raduno intercomunale di auto e moto d'epoca del Medio Volturno. "Signori, è con profonda commozione che porgo a tutti Voi un grazie di cuore per quanto avete ed abbiamo potuto fare in occasione della manifestazione appena conclusa. 

Questo l'inizio della lettera  con cui  il Presidente Santabarbara, all'indomani dell'evento, ha voluto  ringraziare gli altri organizzatori le varie Istituzioni interessata. La missiva, poi, prosegue...

 

         

 Tutti, nella diversità dei ruoli e dei compiti, hanno apportato il proprio contributo di competenza e di tempo, per rendere particolarmente significativa lo svolgimento della 1° manifestazione motoristica intercomunale.

Voglio ringraziare in particolare, tutti quei soci che, pur non ricoprendo cariche

specifiche, si sono attivati, dimostrando di credere nel nostro progetto, nel nostro percorso.

Nello stare insieme si realizzano idee e servizi, ma è altrettanto vero   che si generano relazioni, ci si incontra, si vivono valori da trasmettere alle  future generazioni. Così l’Associazione Culturale “Progresso” è diventata in  tutti questi anni uno strumento per incontrare associati ed amici che offrono  ad altri associati le proprie conoscenze e competenze.

Ho particolarmente apprezzato la capacità ed il coraggio di osare da parte dei tanti Giovani che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione.

Lavorando insieme, impegnandoci e spendendoci con assoluto spirito di servizio per la valorizzazione del nostro territorio possiamo costruire un Associazionismo capace di qualificare e supportare l’evoluzione dei tempi.

Permettetemi, però, di rivolgere un particolare ringraziamento a Antonio Palmieri, Giovanni Valentino, Antonio Gioia, Adriano Cusano e Luca Vanore che in questa, come in altre occasioni, si sono particolarmente prodigati per  la buona riuscita della manifestazione; analogo ringraziamento rivolgo a tutti  gli amici che hanno saputo dare prova dì impegno e dedizione al lavoro.

Consentitemi, altresì, di manifestare la mia gratitudine all’Amministrazione Comunale e alla locale Polizia Municipale, per la loro fattiva disponibilità e collaborazione e per i disagi che gli abbiamo provocato.

 

Analogamente ringrazio il personale della Protezione Civile di Dragoni e Presenzano e ai giovani scooteristi di Piana che si sono avvicendati lungo gli incroci delle Strade  interessate.

Un grazie sincero agli amici del “Piccolo Mondo contadino” di Alvignano che oltre alla loro massima collaborazione, molto si sono prodigati per la  buona riuscita di questa 1^ manifestazione Intercomunale.

 

A tutti i componenti delta nostra Pro Loco vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il loro impegno. Un grazie sentito e sincero ai cittadini di Villa Santa Croce per la calorosa accoglienza e non solo.

 

Se ho dimenticato qualcuno mi scuso e comunque ringrazio per la disponibilità tutti gli “sponsor”, in particolare il nostro principale sostenitore  “VernaGas Grup”.

Se il talento di qualcuno fa vincere una partita, per vincere il campionato occorre una squadra ben affiatata, ed è questo lo spirito con cui dobbiamo  gestire tutti quanti questa importante partita.

Infine, la mia domanda è questa:: rispondo con il detto “Chi non fa non sbaglia” e tutti noi abbiamo fatto molto e chiediamo comprensione ed indulgenza e magari consigli costruttivi per aiutarci nella prossime occasioni ad essere ancora migliori.

 

Confidando nel vostro immancabile sostegno, auguro a tutti Voi un buon lavoro."

Cordialmente


                                        Giovanni Santabarbara
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Piana di Monte Verna - Piccola storia della “Real Fagianeria di Sarzano”

PAOLO BORSELLINO: A 22 ANNI DALLA STRAGE DI VIA D’AMELIO …

Albino Palmieri è il nuovo Presidente dell'Associazione Culturale Progresso